SOGNO O SON DESTO?!?

SOGNO O SON DESTO?!?

IA0A9949

Il giorno venerdì 12 giugno durante il WORLD DOG SHOW 2015 tenutosi a Milano, la pluricampionessa RED FLAG C.C.C.P. DELLA TORRE GENTILE ha conquistato il titolo di Campione Mondiale.

 

5

 

Questo titolo ci riempie di grande gioia, è una vittoria professionale in quanto premia il lavoro attento del nostro allevamento, ma è anche la vittoria dei rapporti umani, dell’amicizia e del rispetto e l’amore per i nostri cani.

La campionessa RED FLAG C.C.C.P. DELLA TORRE GENTILE nasce il 28/11/2010 da una cucciolata di 2 femmine e 2 maschi da DRAGOSTEA VIETII MELE DELLA TORRE GENTILE e YMIR DEGLI ANTICHI MULINI.
Una giovane coppia appassionata di manifestazioni canine, era alla ricerca di una compagna per il loro BOVARO DEL BERNESE già vincitore di gare di bellezza. Non possiamo negare che la ricerca era di una cucciola da amare ma non sarebbe guastato se anche con lei la loro passione poteva continuare gareggiando nei ring di tutta Italia.

Consigliati dai rispettivi Allevatori dei genitori della cucciolata che avevano studiato questo accoppiamento, Samira e Riccardo hanno deciso che una delle due cucciole di BOVARO DEL BERNESE sarebbe stata quella giusta per allargare la loro famiglia e guarda oggi il movimento, guarda domani la costruzione, poi il carattere, la testa, la coda, la simpatia e poi e poi E’ LEI!
Ben presto la piccola RED FLAG C.C.C.P. DELLA TORRE GENTILE dimostrò di essere speciale,travolgendo con la sua energia esplosiva Samira, Riccardo e in particolar modo il martire BOVARO DEL BERNESE DONCHICOTTE.

Non c’erano dubbi i geni di RED FLAG C.C.C.P. erano TORRE GENTILE ORIGINAL! In lei tutti i caratteri a noi cari della nonna la CAMPIONESSA TARA E’ MIA.

 

Questa energia esplosiva doveva essere trasformata…. qualcuno doveva accorrere in aiuto di DOC. Riccardo non ha perso tempo, inizia a lavorare con la piccoletta, e in men che non si dica la travolgente RED FLAG C.C.C.P. dimostra di avere l’ X FACTOR DOG SHOW GIRL!!!
Così il titolo di WORLD DOG SHOW 2015 FEMALE è la vittoria dell’amicizia e della complicità che unisce un cane al suo padrone, un legame fatto di regole non scritte che noi amanti degli animali conosciamo, rispettiamo e comprendiamo.
RINGRAZIANDO in ordine:

MADRE NATURA per averci regalato la RED FLAG C.C.C.P. DELLA TORRE GENTILE,. SAMIRA E RICCARDO per essere genitori affettuosi, complici e attenti. Ma grazie anche al lavoro, alla ricerca e all’impegno che tutti i giorni svolgiamo con i nostri amati BOVARI DEL BERNESE.

Si grazie anche a Noi…………

                  ALLEVAMENTO DELLA TORRE GENTILE.

gruppo mond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Facebook


Contatti
Allevamento Torre Gentile
Via Porto di Mannuccio, 7
Fucecchio (FI)

tel +39 0571 298888
cell +39 347 3632925
+39 348 8952646
Email: info@torregentile.it