Della Torre Gentile Kennel

Bovaro del Bernese la famiglia

La nostra allegra e movimentata famiglia si compone oggi, oltre che di due barboncini, tre gatti ufficialmente residenti e dieci capre, anch’esse di origine rigorosamente svizzera per far sentire a casa i nostri Bernesi:

lo splendido ed esuberante Emir con le sue cinque odalische : la dolcissima Ivana von Holzhusli; Chalet, con noi dalla fine del 2000, madre dell’unica figlia di Emir; Indira, anch’essa ancora presente a Torre Gentile; poi, giunte direttamente dalla Svizzera, le due sorelle Von Lenvaldli, Sina e Simba.

Bovaro del bernese le prime cucciolate della Torregentile

È finalmente nata la cucciolata di SINA ed CH HAMILTON, 8 bellissimi cuccioli, così, per ridurre il dolore dal dovercene separare, sono diventati componenti della famiglia a tutti gli effetti TARA e GUNDAR.

MA NON FINISCE QUI’… L’ 8 giugno 2006 è diventata mamma la nostra INDIRA di 10 cuccioli che oltre ad essere figli di CH. DUMBLEDOR sono anche nipoti del nostro amato vecchio EMIR e capirete non è stato possibile negargli la gioia di 2 nipoti femmine, AMIRA e TUYA, da poter crescere.

Vuoi adottare un cucciolo di Bernese o solo delle informazioni ?

Vuoi essere Contattato dalla Torregentile ?

Inserisci Nome & Numero di Telefono e prenota la Richiamata !





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003